Tata Last Minute: entro tre ore la babysitter per le emergenze
Hai i bambini malati, sono le 20:30, e domani non puoi proprio mancare al lavoro
Quante volte ti sei trovata in questa situazione, sperando in un aiuto dell’ultimo minuto, ma quella ragazza che ci aiuta ogni tanto domani ha un esame all’università?
Oppure avete una cena di lavoro, o acquistato i biglietti mesi fa, per un concerto a cui tenete particolarmente e la vostra babysitter vi abbandona proprio last minute?
Se poi, volessimo elencare altri casi, non mancherebbero sicuramente gli scioperi dei mezzi, o quelli del personale scolastico che rendono impossibili lo svolgimento delle lezioni (ergo – bimbi a casa!).
Per questi, e per gli altri moltissimi casi in cui ti trovi in difficoltà, abbiamo pensato ad un servizio SOS.
Un servizio aiuta mamme.
Tata last minute, il servizio che ti salva nelle emergenze
E’ un’utile servizio, e funziona in maniera molto semplice.
Basta contattarci e comunicare la vostra esigenza, ed entro tre ore saprete se una delle nostre Mamsitter’s è disponibile.
Solo in quel caso, una volta accordatati con la nostra referente, che avrà disponibilità proprio in quegli orari che ci hai indicato, pagherai il servizio Last Minute, che ti ricordo non comprende il compenso della babysitter.
Quello che facciamo, è di segnalarti risorse professionali e fidate, ma l’aspetto economico rimane alla libera contrattazione tra le parti.
Per informazioni suggeriamo il contatto via whatsapp, o la chiamata telefonica.
Se invece vuoi prenotare una call telefonica gratuita, per spiegarci le tue esigenze e capire se possiamo esserti utili, allora puoi cliccare sul link
https://doodle.com/bp/paolacimaroli/call-conoscitiva-servizi-di-selezione-mamsitter
Arrivederci al prossimo match!
Paola ed Eleonora